eLEVATI e LAVATI

News Contattaci per maggiori informazioni

Giulia Brescia
Distribuzione
039 9191178
[email protected]

News Lo spettacolo

È Ferragosto, Milano è deserta, fra i pochi umani che si aggirano per la città ci sono Lei e Lui.

Due quarantenni che non si conoscono ma che per il volere del destino si trovano nello stesso posto nello stesso giorno e alla stessa ora.

Lui è un tecnico che sta riparando l’ascensore di un palazzo di sei piani al centro di Milano, è l’ultimo giorno di lavoro e domani partirà per le ferie in moto con un gruppo di amici. Lei è bella e simpatica, lavora in proprio, oggi chiude le ultime cose e domani finalmente partirà per una vacanza in Grecia, con un nuovo “amico”, conosciuto da poco ma con cui potrebbe nascere qualcosa.

Due sconosciuti che, complice lo spazio ridotto, si conoscono, si raccontano, si scoprono e si annusano. Si parla del tempo e delle stagioni, di calcio e di poesia, di vacanze e di yoga e piano piano si arriva all'amore vero.

Una commedia che si muove, fra risate ed emozioni, pur restando ferma al quinto piano di un palazzo.



SCARICA IL MATERIALE

Scheda artistica
Manifesto (70x100 cm)
Foto di scena
Rassegna stampa

Rassegna stampa

Una commedia brillante in cui è evidente il marchio di fabbrica del duo Bertato-Colina […] Uno spettacolo delicato e delizioso che piace al pubblico grazie alla sua ironia mai sopra le righe perfettamente interpretata dagli attori non solo nelle parole, ma anche nei gesti, nei movimenti e negli sguardi.

Ivan Filannino, Milanoteatri.it


Frizzante, simpatica, divertente e intelligente la pièce scritta a sei mani oltreché dalla regista Paola Galassi anche da Barbara Bertato, attrice vivace e versatile, e da Alfredo Colina attore capace di rendere con sottile ironia incertezze, complessi e positività dell’animo umano, estroversa e ironica coppia del Teatro Binario7 interprete lo scorso anno di Mia moglie parla strano, spassoso spettacolo con cui hanno deliziato il pubblico.

Wanda Castelnuovo, Teatrionline

Locandina

eLEVATI e LAVATI

di
Barbara Bertato
Alfredo Colina
Paola Galassi

con
Barbara Bertato
Alfredo Colina

scene e costumi
Rosaria Ricci
coreografie
Michele Casula

regia
Paola Galassi

produzione
Compagnia Teatro Binario 7

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading