ONE LOVE - PaeSaggi Teatrali

News Info, prenotazioni e biglietti

Sala Picasso

Biglietti:
intero € 5
ingresso gratuito per allievi, abbonati Teatro Binario 7, bambini sotto i 10 anni

Per informazioni e prenotazioni:
039 2027002
[email protected]

Norme anti Covid

News Lo spettacolo

Il nostro percorso parte da una serie di domande concrete: perché sono qui?

Perché ho scelto di partecipare ad un corso di teatro? Qual è la mia urgenza? Cosa voglio raccontare? 

Passando da elaborazioni personali e proposte su argomenti differenti siamo giunti alla scelta di due temi: il potere e l’amore. Nei testi scelti, il potere si declina essenzialmente sull’importanza del denaro nella nostra vita, sul bisogno di avere un lavoro che ci consente di vivere e che finisce col sovrapporsi e sostituire la nostra identità. Quando ci troviamo in uno stato di bisogno, ci sentiamo effimeri, persi, soli. Di fronte alla necessità, siamo disposti a trascurare i nostri sogni, desideri, ambizioni, rapporti personali e in qualche modo veniamo incatenati alle regole di una società ingannevole, ricattatoria, manipolatrice. Sconvolti nell’amor proprio rischiamo di annientare così anche l’amore per gli altri.

Le scene proposte sono in parte frutto del lavoro di scrittura di alcuni allievi, altre invece sono estratte da testi di autori che in epoche diverse e attraverso generi differenti mettono in risalto alcune facce dei temi sui quali ci siamo soffermati.

Locandina

ONE LOVE - PaeSaggi Teatrali


docente
Alessia Vicardi

con
Dario Boscaglia
Monica Calleri
Giuseppe Colasanto
Margaret Condon
Luca Falangone
Nicolas Grossier
Jacopo Rigato
Anna Romeo
Matteo Viganò
Elisa Vitolo

Shopping cart Scegli il tuo posto

Vai al carrello -

Questa è la pianta con i posti disponibili nel giorno che hai scelto, usa i tasti + e - per modificarne le dimensioni, clicca e trascina per spostarti, fai click sui posti che hai scelto e completa l'acquisto effettuando il pagamento, riceverai i biglietti direttamente nella tua casella email.

Posto libero
Posto non disponibile
Posto riservato da te
palcoscenico
Loading